All White

with No Comments

All White da sempre importa da tutto il mondo i marchi più esclusivi dell’Interior Design.

Il mio lavoro consiste non solo nel progettare nuove case e ristrutturazioni, nel ricercare l’eccellenza in ogni campo, arredo e complementi ma anche le vernici di cui mi sono innamorata durante i miei viaggi. Quelle che proponiamo sono nella loro tipologia certamente le più esclusive sul mercato del DYD, e racchiudono le qualità che da sempre cercavo.

All White non è legato ad un solo marchio proprio perché fa parte della mia filosofia l’essere sempre aggiornata, il poter cercare sempre i prodotti migliori e le migliori palette e le quattro pitture che importo sono così diverse che non potrebbero essere se non complementari perché non tutte le persone amano la stessa finitura, gli stessi colori, la stessa composizione e le stesse caratteristiche tecniche, ognuno ha la sua vernice ma cosa ancor più importante ogni mobile ha la sua finitura. All White è tra i pochissimi rivenditori al mondo a poter proporre ai clienti una varietà di scelta così ampia di prodotti di qualità, tutti compatibili tra loro e per questo la nostra esperienza è sicuramente la più completa in tema di pitture nate sì come pitture shabby ma che si prestano perfettamente a rappresentare ogni stile.

All White è importatore esclusivo ed unico rivenditore italiano per tre dei quattro marchi scelti e il secondo rivenditore in Europa per quantità di prodotto venduto.

Ai clienti All White viene offerto anche l’accesso esclusivo gruppo privato su Facebook: “Prima e Dopo All White Chalk Paint®Annie Sloan &more” che conta ad oggi più di 7500 iscritti e che garantisce la presenza costante di consigli di stile e istruzioni per l’uso ma soprattutto un posto dove trovare nuovi amici con la stessa passione, dove sentisi partecipi di una grande famiglia e dove condividere passo passo i propri lavori e le nuove scoperte, un luogo dove ispirare e ispirarsi.

Il sito allwhitedesign.com è stato realizzato con foto dettagliate del prodotto, scattate appositamente per mantenere il colore campione il più reale possibile. Per la Chalk Paint® è stato pubblicato un book completo con una fedeltà della nuance quasi perfetta anche sullo schermo.

Sono attivi anche i siti allwhite.itchalkpaint.itanniesloan.it e milkpaint.it dove trovare tante informazioni e le pagine con gli aggiornamenti e ll nostra pagina Facebook www.facebook.com/allwhite.it

Avrete inoltre la possibilità di iscrivervi alla “News Letter” con consigli e tutorial e sul sito verrete aggiornati dei nuovi prodotti e delle nuove tecniche. Mettiamo a disposizione un canale youtube con dei mini video, lo potrete trovare cercando: “Dora Sighel”.

Da ottobre 2015 è stato ristampato per la terza volta “The Beauty Diary” il manuale delle piccole cose belle dove vengono anche illustrate in italiano le istruzioni d’uso per Chalk® e Milk (esaurito nelle sue prime due edizioni disponibile solo su allwhitedesign.com 39€ ).

Periodicamente in estate vengono organizzati dei corsi in agriturismo, per passare un po’ di tempo insieme e per imparare piccoli trucchi sulla pittura.

Sono in programmazione anche delle cene tematiche.

Perché All White non è solo pittura vernici e cose belle ma è anche una grande famiglia dove i clienti diventano amici, dove si crea un po’ di magia.

 

All White sono io:

Mi chiamo Dora e da quasi 15 anni sono la titolare di All White. Sono un architetto d’interni e il mio lavoro è progettare mobili e case emozionanti.
Quando ho aperto il mio negozio il bianco non era ancora di moda ma era già il protagonista dei miei progetti e la cifra delle mie scelte, ho deciso dunque che questo sarebbe stato l’elemento caratterizzante del mio negozio perchè amo questo colore e tutto quello che rappresenta; un foglio sul quale iniziare un nuovo progetto, l’equilibrio perfetto tra la luce e la forma, la semplicità e l’eleganza.
È difficile da spiegare ma il bianco è sempre la scelta giusta perché sia da solo che in un insieme è sempre perfetto. Questo è l’inizio della mia scelta, l’inizio di All White quando ancora era solo in mezzo ad un mondo pieno di colori. Per ispirarmi da sempre viaggio alla ricerca di nuovi stili, nuove tendenze, nuovi sapori per gli occhi, alla ricerca di quello che sarà il futuro ma lo faccio scartando tutto quello che è moda passeggera, tutto ciò che attira troppo lo sguardo, quello che di solito viene appellato come “particolare”.
Le mie case sono semplici e pulite, moderne, utilizzo materiali naturali e colori neutri, devono rispondere a pochi criteri oltre alla semplicità, devono essere case serene, case riordinabili più che ordinate, devono essere rigorose ma accoglienti, devono profumare di Casa.

Quando sono in giro pDora Sigheler il mondo non posso non comprare anche tutto ciò che rende perfetto i miei progetti e dunque ecco perchè è nato il negozio. Compro ciò che mi piace, quello che mi emoziona, che può rendere meravigliosa la mia e la vostra casa. Da sempre importo le più belle aziende d’Europa e del Mondo, AW è stato uno dei primi negozi in Italia ad importare in esclusiva alcuni dei marchi più importanti dello Shabby Chic.

È il mio lavoro, il mio meraviglioso lavoro e vedere che in tanti anni i clienti sono cresciuti in modo esponenziale, vedere che le persone che mi hanno trovata e si sono affezionate tornando sempre anche solo per un saluto mi ha fatto capire che ero sulla strada giusta. Il veder diventare All White una comunità così importante in Italia, il veder sempre persone nuove che si aggiungono a quella che è diventata più una compaggine di amici che una semplice attività commerciale mi fa capire che sono ancora nella direzione giusta. Dunque eccomi qua, All White sono io, nata tra i monti del Trentino ogni giorno mi sveglio di fronte a un lago di montagna e non vedo l’ora di scendere in città per iniziare un’altra giornata, un’altra avventura, prima di tornare di nuovo verso casa per godermi l’Enrosadira alpina dell’Ovest. Non vedo l’ora di partire per un nuovo viaggio amici miei, non vedo l’ora di scoprire nuove aziende, non vedo l’ora di stupirvi con magie sconosciute, il prossimo viaggio, la prossima avventura, per essere sempre un passo più in là …

Dora Sighel

 

 

LE VERNICI ALL WHITE

chalk paint 1chalk paint 2

chalk paint 3

chalk paint 4

Follow All White:

Latest posts from

Leave a Reply